Sandra Milo gaffe “piccante” in diretta “Si accoppia con…”: gelo in studio

La nuova edizione de ‘La vita in diretta Estate’ ha come invita d’onore l’esuberante e scoppiettante Sandra Milo. In ogni suo intervento non mancano mai quei colpi di scena ormai noti al pubblico italiano; i quali destabilizzano e stupiscono a sorpresa i conduttori del programma,  Andrea Delogu e Marcello Masi. La nota attrice, ora stimata inviata di Rai 1, sembra aver imbarazzato lo studio con una consueta e attesissima, per molti telespettatori, battuta durante la diretta.

In collegamento con la figlia Debora Ergas da Castiglione della Pescaia, la Milo avrebbe fatto una domanda alquanto bizzarra. Ma entriamo nel dettaglio.

Dall’oasi del posto al…

‘La vita in diretta Estate’ concede ai suoi telespettatori la conoscenza, non solo di temi d’attualità, ma anche di posti magnifici e soprattutto interessanti in qualità di cultura e produzione. E anche nell’ultima puntata del contenitore pomeridiano, Sandra Milo non frena la sua curiosità, dando dunque vita ad una simpatica gaffe.

Il collegamento si svolge nella location di un’oasi dedicata ai fenicotteri rosa. Un posto insolito quasi aureo per l’atmosfera visibilmente fiabesca che si intravede dallo schermo televisivo, nello stesso tempo interrotta da una domanda molto “piccante”. Sandra Milo si dimostra attenta ai contenuti del suo collegamento. Ma la curiosità e tale tanto da voler assolutamente soddisfarla in termini singolari e stravaganti.

“L’attrice dunque, ha chiesto: La fenicottera si accoppia con chiunque o è fedele?”

L’intervista ha risposto che tendenzialmente il volatile è fedele, dando così maggiore spazio alla Milo che ha chiosato dicendo: “Bene un uccello fedele!”

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020: quali coppie stanno ancora insieme e chi si è lasciato