Cantante e attrice italiana, è una delle artiste più longeve: stiamo parlando di Ornella Vanoni. La sua è una carriera molto importante nel panorama musicale, ma oggi parleremo della sua vita privata. Come sappiamo, la cantante è stata per alcuni anni legata all’attore Lucio Ardenzi, fino alla sua prematura scomparsa nel luglio 2002. Ebbene, dal loro amore è nato il loro unico figlio, Cristiano Ardenzi. Avete mai visto il figlio di Ornella Vanoni? Vediamo chi è e cosa fa nella vita!
Una vita lontano dai riflettori: ecco chi è Cristiano Ardenzi
Nato nel 1962 dall’amore tra la Vanoni e Ardenzi, Cristiano, nonostante la fama dei genitori, ha sempre preferito stare lontano dai riflettori. Anche la madre ha fin da subito accettato e supportato la sua scelta di avere una vita molto riservata. Proprio per questo motivo di lui si sa ben poco, eccetto qualche informazione trapelata in alcune interviste rilasciate da Ornella Vanoni in cui parla anche del figlio.
Cristiano è stato il frutto dell’amore che ha tenuto legata l’artista a Lucio Ardenzi. I due si sono sposati nel 1960, dopo un periodo travagliato, a livello sentimentale, per la cantante. Cristiano è stato il suo regalo più grande dopo le delusioni amorose passate. Proprio per questo, Ornella ha voluto sempre preservare il figlio dalle insidie del mondo televisivo e del gossip, per farle vivere la sua quotidianità in completa tranquillità. “Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato“, aveva detto la cantante in un’intervista.
Proprio grazie alle rivelazioni dell’artista, sappiamo che Cristiano probabilmente è sposato e ha dei figli, infatti, la Vanoni si definisce “la nonna più straordinaria del mondo“. Eppure, ha rivelato in modo simpatico che Cristiano tiene sempre d’occhio il suo rapporto con i nipotini. Di lui, purtroppo, non abbiamo alcuna foto, proprio per la sua scelta di vivere la sua quotidianità lontano dai riflettori e restare distante da possibili gossip.