Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella e Pietro nella bufera, sorpresa ne La Casa di Carta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle conseguenze del falò di confronto tra Antonella e Pietro, de La Casa di Carta, di Manila e Lorenzo idoli delle folle e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANTONELLA E PIETRO: Falò accesissimo quello tra Antonella Elia e Pietro delle Piane. E’ stata Elia a volerlo concludere per poi uscire da sola dalla trasmissione. Quando poi è stato mostrato al pubblico cosa sia accaduto un mese dopo, abbiamo visto un riavvicinamento. Ma attenzione, perché pochi istanti dopo viene mandato in onda un filmato in cui Elia dice di averci ripensato, di essere ancora molto arrabbiata ma di avere un profondo rispetto nei confronti di Pietro. La reazione altalenante ha scatenato il web: “ma insomma, state insieme o no?” si sono chiesti in tantissimi. Ha risposto Karina Cascella, che sostiene si tratti di una farsa e che fossero d’accordo dall’inizio. Come stanno davvero le cose? Ce lo dirà il tempo.

Temptation Island, Antonella Elia ci ripensa: "Pietro non è un mostro". Fan delusi

LA CASA DI CARTA: Chi non ha seguito le vicende della banda e il Professore? Bene, sarete lieti di sapere che prestissimo La Casa di Carta tornerà su Netflix con -rullo di tamburi- la quinta e ultima stagione! Sembra proprio che anche questa serie sia pronta a chiudere i battenti. Come finirà?

MANILA E LORENZO: Se Antonella e Pietro hanno lasciato dietro di sé ancora qualche dubbio, Manila e Lorenzo hanno scaldato i cuori di tutti i telespettatori. Hanno dimostrato di amarsi sul serio e di essere pronti ad affrontare le sfide della vita. Il Temptation che ci piace.

temptation island

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni, Rai 2 Il gioco oscuro della seduzione, Rai 3 La grande storia, Rete 4 Pallottole cinesi, Canale 5 lo show dei record,  Italia 1 Alibi.com. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio