Era Chay Guillroy di Vite al Limite di 271 kg: trasformazione da uomo a donna [FOTO]
Chi segue sempre gli episodi di Vite al Limite ha imparato che spesso, dietro l’obesità, non c’è solo la passione per il cibo, ma qualcosa di più serio. In tanti casi, infatti, mangiare diventa l’unica soluzione, e il rifugio da problemi della vita che sembrano troppo grandi. Lo sapeva bene Chay Guillroy, che a 23 anni era arrivato a pesare 271 chili.
Ad un certo punto, però, ha deciso di affrontare i suoi demoni e si è affidato alla clinica del dottor Nowzaradan: la sua storia ha fatto emozionare i telespettatori di tutto il mondo. Curiosi di vedere come è diventato?
Era Chay Guillroy di Vite al Limite e pesava 271 chili
La storia di Chay Guillroy ha emozionato il pubblico di Vite al Limite. Il ragazzo, infatti, a soli 23 anni aveva raggiunto un peso di 271 chili. Alla base c’erano diversi traumi e l’esigenza di rifugiarsi nel cibo.
Fin da piccolo, infatti, aveva vissuto insieme ai nonni senza i propri genitori. Dopo la morte della nonna, si era gettato in uno stato di depressione, in cui trovava conforto solo nel cibo. Ma a questo si aggiungeva un trauma più grande: Chay si sentiva una donna intrappolata nel corpo di un uomo. Un desiderio che si trasformava in frustrazione e che poi ha avuto il coraggio di svelare.
Oggi continua a dimagrire, è una donna e ha un marito [FOTO]
Quando Chay Gullroy ha incontrato il dottor Nowzaradan, dunque, ha iniziato un doppio percorso: quello per dimagrire e quello per diventare donna. Durante i mesi del programma non ha perso moltissimi chili, ma si è impegnata a fondo continuando anche fuori.
Intanto, però, ha ottenuto dei successi sull’altro fronte e oggi è una donna felicemente sposata con il suo Patrick ed è riuscita a perdere molti chili. Eccola nel giorno del suo matrimonio in una foto condivisa sui social.
LEGGI ANCHE: Era Joe Wexler di Vite al Limite di 362 kg: oggi dimagrito tantissimo [FOTO]