
La ricordiamo come la rossa più esplosiva del Grande Fratello, Angela Sozio, che ha partecipato alla terza edizione del reality più seguito dai telespettatori, all’epoca presentato da Barbara D’Urso. Angela non giunse in finale, ma fu tra i personaggi più apprezzati di quell’edizione, insieme a Luca Argentero. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.
Angela Sozio OGGI [FOTO]
Angela Sozio fu una delle protagoniste assolute della terza edizione del Grande Fratello. Quell’anno il reality fu vinto da Floriana Secondi, ma tra coloro che sono diventati noti troviamo anche Luca Argentero, Pasquale Laricchia e Fedro Francioni, con il quale Angela ebbe una storia.
Prima di entrare nella casa Angela aveva mostrato interesse verso la politica e una volta terminato il programma ha seguito un corso di politica del PDL, nonostante avesse sempre militato in Forza Italia.
Dopo il programma Angela ha fatto parte della giuria del reality “La pupa e il secchione” e ha condotto il programma televisivo “Saturday Night Live” su Italia 1 nel 2011, al termine del quale si è esibita in uno striptease. A vedere alcuni scatti che circolano in rete, sembra che abbia ceduto alla chirurgia estetica, ritoccando labbra e zigomi, notizia però né confermata né smentita. Oggi si è ritirata a vita privata, non ha profili sui social e, da tempo, non compare più in nessun programma televisivo.
Angela Sozio e Fedro Francioni
All’interno del reality, la Sozio aveva intrapreso una relazione con Fedro Francioni, soprannominato “Fedrano” dalla Gialappa’s Band. Una volta terminata la trasmissione, però, i due hanno dichiarato di aver perso ogni contatto. Oggi Fedro lavora da 6 anni come speaker in una radio, Radio Piterpan.
Dagli scatti che condivide sui social sembrerebbe che fisicamente non sia cambiato molto, anche se è notevolmente dimagrito. In molte foto, compare il figlioletto Gianfilippo, nato nel 2016 avuto dalla sua storica fidanzata.