Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi senza freni con Antonella Clerici: “Invitami nel tuo programma e prendi i cuochi…”

Elisa Isoardi ha condotto le ultime due edizioni de La prova del cuocoDopo 20 anni il cooking show, trasmesso su Rai 1, è stato mandato definitivamente in pensione dalla rete ammiraglia. A impadronirsi nuovamente della fascia oraria delle 12:00 è stata Antonella Clerici, che vedremo alle redini di un nuovo programma, È sempre mezzogiorno. Il nuovo format andrà in onda a partire da settembre, ma, ora che la storica trasmissione ha chiuso i battenti, la Isoardi lancia un appello alla signora di Rai 1. L’ex compagna di Matteo Salvini ha dichiarato infatti di essere molto preoccupata: vediamo nello specifico

L’appello ad Antonella Clerici

Sulle pagine del settimanale NuovoTv, la conduttrice piemontese ha commentato con estrema gioia il ritorno del volto storico de La prova del cuoco. Tuttavia, l’intervista è stata anche un’occasione per lanciare un duplice appello. La Isoardi ha infatti esortato la Clerici a riconfermare gli chef, i quali hanno animato il programma che per anni è andato in onda sulla rete ammiraglia. Ha inoltre motivato la conduttrice a invitare…lei stessa. Come ha dichiarato, l’ex fidanzata di Salvini vorrebbe essere ospite della nostra Antonella:

Ho un messaggio per Antonella: per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se non lo facesse. Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante“.

L’appello appare come una risposta che la Isoardi ha voluto dare in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Antonella Clerici, la scorsa settimana su Oggi. In questa occasione la storica conduttrice scarica ogni responsabilità dall’ex di Matteo Salvini, sulla chiusura de La prova del cuoco. Magari in futuro questo appello potrà essere accolto…

Pulsante per tornare all'inizio