È l’atomica bionda che ha fatto impazzire per anni milioni di adolescenti. Blake Lively, lanciata dall’indimenticabile Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, oggi è una donna in carriera, moglie e madre. Eppure continua ad essere un concentrato di bellezza, fascino e sensualità davvero impossibile da superare. Dunque, sapere che esiste una sua sosia (e che le somiglia davvero in modo impressionante), potrebbe lasciarvi senza parole…
Da Gossip girl a super mamma: Blake Lively, la Serena Van der Woodsen dell’Upper East Side, è una delle donne più belle e amate. La recitazione non era il suo sogno; dopo le scuole superiori avrebbe voluto iscriversi all’università, le sarebbe piaciuto frequentare la Stanford University. Ma il suo destino era un altro: lei doveva recitare. Il successo è stato quasi automatico, e poi inarrestabile: Bridget Vreeland nel film “4 amiche e un paio di jeans” e poi Serena Var der Woodsen nell’amatissima serie TV “Gossip Girl“. Non sono mancate apparizioni importanti in alcune pellicole cinematografiche come “Café Society” di Woody Allen e Adaline – L’eterna giovinezza, in cui è protagonista assoluta.
Per chi ha presente Blake e la sua bellezza travolgente, dunque, sembra impossibile che esista “un’altra come lei”. Soprattutto per che è sempre stata la sua particolarità a farla brillare come una star: quel sorriso malizioso, quei capelli biondissimi e il famoso neo sul viso. Ebbene, esiste perfino una sosia di Blake Lively. E la somiglianza con l’attrice è davvero incredibile:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More