Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

È la sosia di Blake Lively: impressionante! Indovinate qual è l’originale? [FOTO]

È l’atomica bionda che ha fatto impazzire per anni milioni di adolescenti. Blake Lively, lanciata dall’indimenticabile Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, oggi è una donna in carriera, moglie e madre. Eppure continua ad essere un concentrato di bellezza, fascino e sensualità davvero impossibile da superare. Dunque, sapere che esiste una sua sosia (e che le somiglia davvero in modo impressionante), potrebbe lasciarvi senza parole…

Da Gossip girl a super mammaBlake Lively, la Serena Van der Woodsen dell’Upper East Side, è una delle donne più belle e amate. La recitazione non era il suo sogno; dopo le scuole superiori avrebbe voluto iscriversi all’università, le sarebbe piaciuto frequentare la Stanford University. Ma il suo destino era un altro: lei doveva recitare. Il successo è stato quasi automatico, e poi inarrestabile: Bridget Vreeland nel film “4 amiche e un paio di jeans” e poi Serena Var der Woodsen nell’amatissima serie TV “Gossip Girl“. Non sono mancate apparizioni importanti in alcune pellicole cinematografiche come “Café Society” di Woody Allen e Adaline – L’eterna giovinezza, in cui è protagonista assoluta.

Per chi ha presente Blake e la sua bellezza travolgente, dunque, sembra impossibile che esista “un’altra come lei”. Soprattutto per che è sempre stata la sua particolarità a farla brillare come una star: quel sorriso malizioso, quei capelli biondissimi e il famoso neo sul viso. Ebbene, esiste perfino una sosia di Blake Lively. E la somiglianza con l’attrice è davvero incredibile:

Pulsante per tornare all'inizio