Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Manila Nazzaro? Famoso calciatore [FOTO]

Il suo nome è Francesco Cozza ed è l’ex marito di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha conosciuto l’uomo agli inizi degli anni Duemila. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 2005, coronando il loro sogno d’amore. Dal loro matrimonio sono nati anche due bambini: Francesco Pio, nel 2006, e Nicolas, nel 2011. La coppia ha poi deciso di separarsi nel 2017.

Chi è Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro

Francesco Cozza, ovviamente, non è famoso soltanto per essere l’ex marito di Manila Nazzaro. Nato a Cariati il 19 gennaio del 1974, l’uomo è un ex calciatore italiano. Di ruolo centrocampista, ha militato per numerose squadre, tra Serie A e Serie B. Proveniente dal vivaio della Reggina, ha iniziato la carriera con il Milan, l’anno in cui questa squadra arrivò a vincere anche la Champions League. Era il 1993-1994. Cozza, però, giocò una sola partita quell’anno, in Coppa Italia contro il Piacenza. Venne poi ceduto alla Reggiana. Dopo aver militato per diverse squadre, passò nel 1999 alla Reggina e qui rimase per sei anni consecutivi. Vi tornò poi successivamente per altri due anni. Concluse la carriera alla Salernitana, nel 2009-2010. Oggi è un allenatore, responsabile dell’area scouting della Reggina.

Il rapporto tra i due

Era il 2017 quando Francesco Cozza è diventato l’ex marito di Manila Nazzaro. È stata l’ex Miss Italia a lasciarlo, dopo aver fatto delle terribili scoperte sul suo conto. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna lo scorso aprile. «Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. È stata una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere, su Instagram, immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Meritavo almeno un po’ di sincerità», aveva spiegato. «Per me è stato un vero e proprio lutto», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio