Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto i fidanzati delle Veline di Striscia la Notizia? Un deejay e un calciatore [FOTO]

Si chiamano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e sono le Veline di Striscia la Notizia. Sul bancone del tg satirico dal 2017 le due ragazze hanno riscosso un enorme successo di pubblico. Molto riservate per quanto riguarda la loro vita privata, sappiamo che entrambe sono fidanzatissime: Shaila, la velina mora, è impegnata con Leonardo Blanchard, ex calciatore. Mikaela, invece, è legata a Bashir, fa il deejay ma studia Economia a Pechino.

Chi è Bashir, il fidanzato di Mikaela Neaze Silva [FOTO]

Attualmente sul bancone di Striscia la Notizia, Shaila Gatti e Mikaela Silva sono due tra le veline più apprezzate degli ultimi tempi. Nonostante siano riservatissime, in più di un’occasione hanno parlato della loro vita privata.

Il fidanzato di Mikaela si chiama Bashir, è metà marocchino e metà francese, fa il deejay ma studia Economia a Pechino. Il primo incontro è avvenuto proprio in Cina, quando la 26enne lavorava in Oriente con una compagnia di ballo prima di diventare famosa in Italia.

A causa dell’emergenza sanitaria, i due non si sono visti per oltre sei mesi. Un periodo che ha causato una grande sofferenza ad entrambi e a questo proposito, Mikaela aveva raccontato:

“Abbiamo deciso di stare lontani finché l’emergenza Coronavirus non si sarà conclusa definitivamente, quindi non so ancora quando lo rivedrò. Stare senza di lui è duro, durissimo, anche se ci siamo abituati. Però quando sei sicura di aver trovato la persona giusta, e vuoi starci davvero, sei pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio”. 

Chi è Leonardo, il fidanzato di Shaila Gatta [FOTO]

Shaila invece, è impegnata con Leonardo Blanchard. I due sono usciti allo scoperto da pochi mesi, ufficializzando la loro relazione in televisione e via Instagram. Ex calciatore di Frosinone, Carpi e Brescia, Leonardo ha partecipato all’ultima edizione di “Tali e Quali”, il torneo nip del format condotto da Carlo Conti.

Pulsante per tornare all'inizio