Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Veronica Gentili, gaffe in diretta con Stefano Bonaccini: “Presidente della…”

Non è certo nuova alle piccole inevitabili gaffe che la diretta costringe ad affrontare nella conduzione di un talk, Veronica Gentili; alla guida dell’affermatissimo Stasera Italia, la giornalista e conduttrice ha preso stabilmente le redini del programma nella sua versione estiva, mandando in vacanza per qualche mese Barbara Palombelli. La giovane cronista romana ha dunque iniziato ad affrontare il compito di una diretta presentata interamente in prima persona, esponendosi come naturale a qualche piccolo inconveniente, figlio della pressione e delle telecamere perennemente accese.

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in collegamento a Stasera Italia. E Veronica Gentili lo presenta: “Il Presidente della Toscana…”

Nel corso di un recente collegamento con la trasmissione, Veronica Gentili ha dunque fatto gli onori di casa presentando in diretta al pubblico la figura di Stefano Bonaccini. L’apprezzatissimo e ben noto Presidente della Regione Emilia-Romagna, protagonista di una vittoria elettorale assai discussa la scorsa stagione, è uno dei volti maggiormente riconoscibili del panorama politico italiano; non abbastanza, a quanto sembra, per impedire alla conduttrice un piccolo scivolone al momento di introdurlo al pubblico.

Collegato da casa per un intervento telematico, Bonaccini ha dunque fatto il suo ingresso sugli schermi accesi in diretta di Stasera Italia, alla corte della padrona di casa Veronica Gentili. Quest’ultima ha quindi dato il benvenuto al grande ospite: “Ci colleghiamo adesso con Bergamo“, le sue parole, “per un intervento del Presidente della Regione Toscana Stefano Bonaccini“. Inevitabili movimenti dal dietro le quinte, oltre al divertimento dell’inviata collegata dalla Lombardia, hanno quindi riportato sui suoi passi la conduttrice. “Scusate, ovviamente intendevo la Regione Emilia-Romagna“, ha minimizzato. “Ormai stasera…”

LEGGI ANCHE Stasera Italia, Alda D’Eusanio attacca Fabrizio Corona e lui chiama in diretta

Pulsante per tornare all'inizio