Serena+Enardu%3A+%26%238220%3BNon+ho+dormito+perch%C3%A9+%C3%A8+venuto+Pago+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/30/serena-enardu-non-ho-dormito-perche-e-venuto-pago-e/amp/

Serena Enardu: “Non ho dormito perché è venuto Pago e…”

Pago e Serena Enardu si sono incontrati di nuovo e lei ha condiviso con i fan il racconto di ciò che è successo nella notte. Dopo essersi riavvicinati nella casa del Grande Fratello, infatti, i due fidanzati si erano allontanati di nuovo all’improvviso. Una rottura brusca che non lasciava spazio al chiarimento: cosa si saranno detti adesso?

Serena Enardu incontra di nuovo Pago: cosa succede?

Alla storia d’amore travagliata tra Pago e Serena Enardu si aggiunge un nuovo capitolo tutto da scoprire. La donna, infatti, ha rivelato di aver incontrato l’ex fidanzato e lo ha fatto nel corso di una stories su Instagram in cui ha detto:

Poi alla fine non ho dormito per nulla perché è venuto Pago a prendersi un caffè e quindi non ho dormito.

La bomba lanciata sui social ha fatto impazzire i fan che hanno cominciato a chiedere spiegazioni, domandando quali novità ci fossero tra i due.

La risposta che chiarisce la situazione

Inondata da messaggi che chiedevano spiegazioni, Serena Enardu è tornata a parlare con altre stories su Instagram in cui raccontava quello che è successo con Pago:

Mi avete riempito di messaggi. La verità è che ci siamo presi un caffè e ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft.

Subito dopo, però, Serena Enardu si affretta a chiarire che il loro è stato solo un incontro per parlare di alcune questioni in sospeso:

Non è successo niente. Ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la mente più lucida. Pago è qui perché c’è il bimbo e ci siamo presi un caffè. Anche se potrebbe non sembrare, siamo due persone civili!

Al momento, dunque, i due avrebbero solo parlato in serenità. Nessuna novità per i fan della coppia.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sfoggia lato B e cellulite: il messaggio a tutte le donne

Exit mobile version