Serena Enardu, incidente domestico e rivede l’ex Pago: “Anche se non sembra, siamo…”
Serena Enardu ha vissuto un incubo la scorsa notte. L’ex compagna di Pago si è aperta nelle sue stories di Instagram, raccontando quanto accaduto. La donna ha infatti avuto un faccia a faccia con delle blatte. La stessa ha continuato a spiegare sulla piattaforma social, dicendo che, per eliminare definitivamente il problema, avrebbe cosparso di disinfettante l’intera abitazione. Ma i vapori scaturiti dall’acido muriatico e l’acqua bollente hanno invaso l’ambiente, spingendo l’influencer sarda a credere di essersi intossicata.
La paura di aver peggiorato la situazione ha motivato la Enardu a chiedere consiglio ai propri followers, su come rimediare alla situazione e su come riuscire a tranquillizzarsi. Nel raccontare di questo incidente domestico, tuttavia, Serena si è fatta sfuggire qualcosa che è passato all’attenzione di tutti…
L’incontro con l’ex Pago
Dopo aver passato la notte in bianco, lei stessa aveva dichiarato che avrebbe voluto stendersi per riposare un po’. Ma un incontro del tutto inaspettato ha stravolto i suoi piani: la Enardu ha infatti rivelato di aver incontrato, durante il pomeriggio, il suo ex Pago. A detta sua, i due si sarebbero visti per prendere un caffè in tranquillità. Ovviamente i fan della ormai ex coppia hanno cominciato a chiedere spiegazioni alla diretta interessata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così deciso di pubblicare una storia in modo da chiarire il motivo del loro incontro, affermando:
“Ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft e basta, tutto qua. Non è successo niente, semplicemente ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo con la testa più lucida. Anche se non sembra, siamo due persone civili.”
Queste parole segnano perciò un punto definitivo sulla relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante. Entrambi sono attualmente single, ma non sembrano interessati ad un riavvicinamento sentimentale. Tuttavia ritengono di poter avere un rapporto civile, anche per Tommaso, figlio della Enardu con cui Pago ha instaurato un legame stretto.