Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Serena Enardu è successo nella notte: “Mi sono svegliata tutta…”

Notte movimentata e da incubo per Serena Enardu, la quale ha ricevuto un’inaspettata sorpresa al quanto indesiderata. Mentre stava seguendo le vicende di ‘Temptation Island’, l’ex gieffina ha fatto un incontro che mai avrebbe voluto fare. Una blatta le ha tagliato la strada proprio durante le ore serali; passandole velocemente e accanto fino a raggiungere la sua cucina. Il tutto è avvenuto in poco tempo ma che ha decisamente stravolto le ore successive.

Serena si confida molto con il suo vasto pubblico social e lo ha fatto anche questa volta, raccontando ai followers, nei minimi dettagli, la spiacevole esperienza che l’ha fatta sprofondare nelle sue paure. Perché Serena, come ha sempre ammesso su Instagram, ha una fobia molto seria nei confronti degli scarafaggi ed è per questo che, la scorsa notte è stata a lungo sveglia per disinfestare la sua casa architettando dei “metodi casalinghi”.

Gli effetti indesiderati

Per un momento la Enardu è riuscita definitivamente a metter da parte la sua situazione con Pago per una crisi maggiore; ovvero la fobia per le blatte. Ebbene sì, mentre guardava interessata alle intrise storie d’amore della nuova edizione di ‘Temptation Island’ ormai quasi giunta al termine, l’ex concorrente del ‘GF Vip’ ha avuto a che fare con un ospite indesiderato che l’ha tenuta sveglia tutta la notte.

“Ho una fobia importante per le blatte” – spiega Serena su Instagram, il che l’ha spinta ad utilizzare veleni molto potenti che hanno però avuto un effetto indesiderato per la sua salute. “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima. Ho inalato l’acido per blatte”.

Ora Serena sembra più rilassata e meno in ansia, soprattutto dopo aver trovato la blatta in un angolo della cucina, ormai assuefatta dagli acidi.

LEGGI ANCHE: Veronica Gentili, gaffe in diretta con Stefano Bonaccini: “Presidente della…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio