Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Retroscena sul Principe Harry:”Lo sapeva solo Meghan, ma..”

Dall’inizio della sua relazione con Meghan Markle, il principe Harry è sempre stato al centro del gossip. Prima per la decisione di abbandonare la vita di palazzo e adesso è spuntato un nuovo retroscena della sua vita privata. Questa volta però lo scoop risale al periodo in cui aveva appena conosciuto l’ex attrice americana, quindi qualche anno fa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta!

Harry aveva un account social segreto

Ebbene, sembra che, all’inizio della relazione con la Markle, il principe Harry avesse un account Instagram segreto. “SpikeyMau5” era il suo nome in codice e la sua foto profilo era un elmetto a forma di topo. Eppure, Meghan è venuta subito a conoscenza del suo segreto, infatti, dopo il loro primo appuntamento iniziò a seguirlo. Il loro primo incontro fu al buio, si incontrarono in un locale di Londra. Una fonte ha raccontato alle autrici del libro Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family:”Sono diventati praticamente subito ossessionati l’uno dall’altro. [..] Lei aveva tutto quello che lui cercava“. Insomma, il loro è stato quasi un colpo di fulmine, infatti, dopo solo tre settimane i due si sono detti ‘ti amo’ e non si sono più lasciati. “Harry era come se fosse in trance“, ha continuato la fonte. In effetti, il sentimento che il principe ha fin da subito provato per Meghan deve essere stato ed è tuttora molto forte, viste le stravolgenti scelte di vita che ha fatto recentemente. Ebbene, sembra che tra i due non ci sia proprio nessun segreto e che il retroscena svelato nel libro sulla loro relazione non sia una novità per la Markle, che ne era già a conoscenza. La coppia è più innamorata che mai e, nonostante il loro drastico cambio di vita, si sono già adattati alle nuove abitudini e tutto procede a gonfie vele.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio