Pietro+Delle+Piane+irriconoscibile+da+giovane%3A+non+sembra+nemmeno+lui+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/30/pietro-delle-piane-irriconoscibile-da-giovane-non-sembra-lui-foto/amp/

Pietro Delle Piane irriconoscibile da giovane: non sembra nemmeno lui [FOTO]

Attualmente protagonista di Temptation Island, Pietro Delle Piane sta facendo molto discutere per alcune sue dichiarazioni all’interno della trasmissione. In coppia con la compagna Antonella Elia, il loro è stato un falò di confronto davvero acceso. Nelle ultime ore, è spuntato un suo scatto da giovane in cui appare irriconoscibile.

Pietro Delle Piane irriconoscibile da giovane [FOTO]

Lo abbiamo visto all’acceso falò di confronto con la sua fidanzata Antonella Elia, in cui Pietro Delle Piane si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, che sul web lo hanno duramente attaccato

Si è trasformato in qualcosa che è inaccettabile, mi dispiace per lui ma le cose che ha detto sono imperdonabili“, ha commentato la Elia nel faccia a faccia con il compagno.

Nato a Cosenza nel 1974 Pietro, che di mestiere fa l’attore, è apparso in televisione prima come ospite di Barbara D’Urso e ora come partecipante di Temptation Island. Sbirciando nel suo profilo Instagram, Pietro ha pubblicato un suo scatto da giovane, in cui non sembra nemmeno lui.

Pietro Delle Piane nella bufera: “Fai pena”

Nello scatto in questione i segni del tempo sono evidenti: adesso Pietro ha barba incolta e con i capelli più lunghi e brizzolati. Dagli hashtag a corredo della foto, si capisce che il periodo in questione è il 1995.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pietro ha avuto una relazione con Fiore Argento, sorella della famosa attrice e regista Asia Argento. Durante la trasmissione si è più volte detto soddisfatto per aver messo al mondo un figlio, ma dell’ex compagna non si ha alcuna informazione.

E proprio l’aver più volte sottolineato di aver avuto un figlio rispetto alla sua compagna che invece ha deciso di non averne, ha fatto infuriare gli utenti: “Fai pena come uomo“, hanno scritto sui social.

Exit mobile version