Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Anna viola il regolamento di Temptation Island, Leonardo Greco dopo il covid

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna che viola il regolamento di Temptation Island, di Leonardo Greco dopo il covid, dell’ultima puntata di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANNA: Il falò tra Anna e Andrea è uno dei più attesi; l’epilogo non è affatto scontato. Tuttavia, sembra che Anna abbia violato il regolamento utilizzando i social quando ancora il programma non è terminato. È comparsa in alcune storie Instagram di un amico dicendo: “Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene”. Come andrà a finire?

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

LEONARDO GRECO: L’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato mesi molto difficili dopo aver contratto il covid-19. “La mia malattia mi ha aiutato ad aprire gli occhi” ha scritto su Instagram, per poi proseguire “Ho trasformato tutto ciò che per me era negativo in positivo […] Ho capito perfettamente cosa significa vivi come se dovessi morire domani”. Un bel messaggio, forza Leonardo!

TEMPTATION ISLAND: Anche questa edizione è giunta al termine. Stasera gli ultimi falò di confronto: Filippo Bisciglia ha già annunciato che saranno infuocatissimi e dall’esito sorprendente. Manca pochissimo, solo qualche ora… tick tock…

temptation island

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Scusate se esisto, Rai 2 Hawaii Five-O, Rai 3 In arte – Ornella, Rete 4 I Legnanesi, Canale 5 Temptation Island,  Italia 1 Io Robot. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio