Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, lui dopo anni confessa: “Sono stato ferito…”

Una delle relazioni più durature dello spettacolo quella formata da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. I due, insieme da 12 anni, erano destinati ai fiori d’arancio, ma qualcosa è andato storto. La ex Miss Italia decise di interrompere in maniera drastica la  relazione. Fulco, dal canto suo, non ha mai nascosto il dolore inflitto dalla ex per quella decisione inaspettata.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, lui confessa: “Sono stato ferito…”

Si torna a parlare di una delle rotture più inaspettate dello spettacolo, quella tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. E lo fa lo stesso Fabio che, intervistato da ‘Intimità’, è tornato a parlare della sua ex. In particolare, Fulco ha accusato Cristina di averlo ferito e di aver sbagliato i modi con cui ha deciso di chiudere una relazione durata 12 anni:

Sono stato ferito. Non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce”. 

Fabio Fulco: “Forse era quello il prezzo da pagare per…”

Fabio ha quindi proseguito:

“Modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”, ha spiegato l’attore che ha quindi lasciato intendere di non aver più alcun tipo di rapporto con Cristina.

Ad oggi, al suo fianco c’è la modella e imprenditrice Veronica Papa, con cui si è detto pronto a convolare a nozze:

“Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”. 

Pulsante per tornare all'inizio