Era+Lorenzo+Battistello+al+Grande+Fratello+1%3A+oggi+a+47+anni+barba+e+capelli+lunghi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/30/era-lorenzo-battistello-al-grande-fratello-1-oggi-a-47-anni-barba-e-foto/amp/

Era Lorenzo Battistello al Grande Fratello 1: oggi a 47 anni barba e capelli lunghi [FOTO]

È stato uno tra i primi in assoluto a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Lorenzo Battistello, di professione cuoco, che insieme a Pietro Taricone, Marina La Rosa, Cristina Plevani ed altri, prese parte al primo reality italiano.

Lorenzo Battistello OGGI [FOTO]

Era il 2000 quando in Italia venne trasmesso il primo reality in cui dieci persone venivano rinchiuse per 99 giorni all’interno di una casa. Tra i primi a partecipare ci fu Lorenzo Battistello, nato a Vicenza nel 1973 e cuoco di professione. A distanza di anni, Lorenzo è tornato a parlare della sua esperienza, dichiarando:

Era un esperimento molto interessante, tanto che moltissimi ragazzi dopo quell’edizione mi hanno contattato per delle tesi di laurea perché comunque era uno studio sociologico”.

A differenza di alcuni suoi coinquilini che sono diventati volti noti della televisione, Lorenzo ha preferito allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente alla cucina, la sua più grande passione.

Da qualche anno vive a Barcellona, dove con il ricavato della breve notorietà derivata dall’esperienza televisiva, ha aperto un cafè paninoteca. Insieme a lui in questa avventura, sua moglie Stefania. Lorenzo, infatti, è convolato a nozze nel 2015 e i due hanno deciso di avviare l’attività insieme.

Lorenzo Battistello: “Mi hanno tolto un tumore maligno”

Il suo nome è ricomparso sui media la scorsa estate, quando, con un post molto coraggioso su Instagram, Battistello ha confessato di aver dovuto combattere, vincendo, contro un tumore:

“8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no. 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’inizio…. quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no. Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”. 

 

Exit mobile version