Questa è una di quelle storie che intendono farci esclamare: “certo, la vita è strana!“. Due gemelle, hanno partorito dei gemelli, nella stessa clinica, a poche ore di distanza ah, e figli dello stesso uomo! Ma vediamo come è andata…
Le protagoniste di questo racconto sono le gemelle Annie e Chrissy. Annie ha un compagno, Joby, con cui vorrebbe tanto avere un bambino. Nonostante i numerosi tentativi, tra cliniche private, specialisti e tanta pazienza, non riescono ad avere figli. È proprio nel momento in cui stanno per smettere di provarci che accorre in loro soccorso Chrissy, la sorella gemella di Annie. Chrissy, infatti, si offre come madre surrogato per la coppia.
Le due sorelle si sottopongono quindi a inseminazione, facendo in modo di raddoppiare le chance di avere bambini. A quanto pare, però, ha funzionato talmente bene che entrambe hanno scoperto di aspettare un bambino e che entrambe aspettano due gemelli. Una svolta importante per tutti. Quello che però è ancora più sorprendente è che le donne hanno partorito i bambini nello stesso giorno, a distanza di pochissime ore. Una storia di amore e gioia, leggermente intrigata, che ridefinisce il concetto di famiglia allargata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More