Chiara Ferragni sfoggia lato B e cellulite: il messaggio a tutte le donne
Chiara Ferragni si guadagna a pieni voti il titolo di influencer di tendenze positive e il suo messaggio a favore delle donne è piaciuto a tutti, facendo in poche ore il giro del pianeta. In una foto che mostrava il lato B, infatti, l’imprenditrice digitale ha risposto alle critiche degli haters e, come ha già fatto in altre occasioni, ha inviato un messaggio positivo a tutte le donne: ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni non ha paura della cellulite e lancia un messaggio alle donne
Cellulite, buccia d’arancia e inestetismi di ogni sorta possono mettere in difficoltà molte donne, che spesso non si sentono a proprio agio con il fisico. Se alcuni ricorrono a ritocchini di vario genere, o si limitano a nascondere i difetti, Chiara Ferragni lancia il trend positivo.
La nota influencer, infatti, non si fa abbattere da nulla e decide di mostrarsi per ciò che è. Così alle accuse degli haters che aveva notato un filo di cellulite nella zona del lato B, la Ferragni risponde con un messaggio positivo.
https://www.instagram.com/p/CDOYinxpr98/
La vicenda diventa virale in poche ore
Chiara Ferragni si trova in vacanza in Sardegna con il marito, il piccolo Leone e il resto della famiglia. In una giornata di sole e mare, l’influencer ha deciso di pubblicare una foto di schiena in costume da bagno.
Agli haters pronti alle critiche non è sfuggito un filo di cellulite intorno al lato B e hanno dato vita a una serie di commenti negativi. Ma la Ferragni non si è lasciata abbattere e ha risposto con una stories in cui facendo uno zoom della zona incriminata ha scritto:
Tutti noi abbiamo la cellulite. Dipende dalla luce e dalla posizione.
Un messaggio positivo che invita le donne ad accettare il proprio corpo, amando anche quelli che sono considerati dei difetti e ignorando le critiche negative. Si spera che questo diventi il vero trend per il futuro!
LEGGI ANCHE: Era Joe Wexler di Vite al Limite di 362 kg: oggi dimagrito tantissimo [FOTO]