Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Greta Manuzi di Amici? A 29 anni dimagrita e biondissima [FOTO]

La sua voce del timbro inconfondibile e quel look da vera rockstar, conquistano il banco di ‘Amici’ nel lontano 2013. Greta Manuzi è oggi una cantante affermata con un altrettanto bagaglio di esperienze nel campo musicale. Ma è tutto nato ancor prima del background televisivo quando, con una band alle spalle e tanta passione Greta era riuscita a tagliare piccoli traguardi che l’hanno poi portata verso il successo.

Nel 2010 affronta i provini per ‘X Factor’ ma viene scartata. Costante e determinata prova di nuovo alla conquista del suo sogno partecipando ad ‘Amici’ e ottenendo con merito il secondo posto. Nello stesso anno firma un contratto discografico con la Carosello Records ed esce il suo primo EP, dal titolo ‘Solo Rumore’.

Gli anni successivi sono stati fondamentali per la sua crescita professionale. Ed oggi, la sua voce si unisce ad un coro del tutto autentico e totalmente femminile. Nel 2017 Greta mette in campo un progetto musicale insieme a Laura Bono, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa, molto note già nel campo musicale e fonda il gruppo ‘Le Deva’.

Greta Manuzi oggi [FOTO]

Ritornando a parlare di Greta, la giovane cantante ha attirato le luci della ribalta anche per il suo incredibile aspetto fisico. Nel tempo ha sfoggiato uno stile personale rivelando una bellezza che stupisce nell’immediato. La ricordiamo come allieva di ‘Amici’ e nella squadra bianca del serale, con uno stile totalmente diverso e lontano dall’attuale.

I cortissimi capelli rossi oggi sono incredibilmente lunghi e biondi. Ma ad aver subito una netta trasformazione, non è soltanto la sua chioma ma anche la sua silhouette visibilmente più sottile e tonica. Eccola quanto detto, in una recente foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Serena Enardu: “Non ho dormito perché è venuto Pago e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio