Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island Vip, Lorenzo Amoruso in lacrime: “Finisce male, lo so…”

Sembra essere la coppia più solida di questo bizzarro Temptation Island Vip, eppure le sensazioni che Lorenzo Amoruso ha colto dalle ultime parole di Manila Nazzaro non sono delle migliori. Come i due hanno avuto modo di elaborare a più riprese nel corso di queste settimane, il fulcro dei rispettivi contrasti sarebbe nelle necessità di lei di rimettersi in gioco nel mondo del lavoro; una ipotesi che l’ex calciatore ha a più riprese respinto, avanzando come motivazione la sua possibilità di mantenere l’intera famiglia senza problemi.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ai ferri corti? L’ex calciatore in lacrime dopo l’ennesimo confronto: sfogo con gli altri concorrenti di Temptation Island

Non mi piace che faccia lo sborone ribadendo che può mantenermi“, si è dunque sfogata Manila Nazzaro a Temptation Island, commentando così le ennesime esternazioni del suo partner in questa avventura Mediaset. “Non voglio sacrificarmi per un uomo, non l’ho mai fatto e la vita insegna che non ne vale la pena“. Oltre a ciò, c’è anche la questione della lontananza, con la coppia divisa tra Firenze e Roma: “Non fa bene ai rapporti“, continua. “E chiedere non mi appartiene, come non mi appartiene fare la casalinga. Sarei infelice“.

Una situazione questa ben nota a Lorenzo Amoruso, che discutendone con gli altri concorrenti di Temptation Island ha mostrato tutta la propria fragilità. Giunti a un episodio dal termine dell’edizione, l’ex calciatore si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, trattenendo a stento le lacrime dietro gli occhiali da sole. “Lei mi manca da morire“, ha confessato, rivelando i propri dubbi. “Non finirà bene, lo so… Ma lei mi manca tantissimo“. L’ultima parola la diranno i falò conclusivi di questa particolare edizione del reality.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Antonella Elia: “Ti mando aff…”

Pulsante per tornare all'inizio