Simona+Ventura+svela+i+dettagli+del+matrimonio+con+Giovanni%3A+%26%238220%3Blo+faremo+presto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/29/simona-ventura-svela-dettagli-matrimonio-con-giovanni-lo-faremo-presto/amp/

Simona Ventura svela i dettagli del matrimonio con Giovanni: “lo faremo presto”

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno presto. Ufficialmente insieme dal gennaio del 2019, la coppia aveva già annunciato le nozze, ma l’emergenza sanitaria ha fatto slittare i loro piani. Nell’intervista al settimanale Chi, in uscita oggi 29 luglio, Simona Ventura fa sapere che le nozze sono imminenti.

Entrambi con un divorzio alle spalle, Giovanni e Simona hanno ufficializzato la loro relazione nel gennaio del 2019 e da allora non si sono più separati. Giovanni è un giornalista e scrittore  con due figli nati dal precedente matrimonio. Anche Simona, divorziata dall’ex calciatore Sefano Bettarini, ha avuto con lui due figli. La Ventura inoltre nel 2014 ha adottato una bambina, Caterina.

Complice il lockdown

La coppia molto affiatata sui social non vede l’ora di pronunciare il fatidico sì. Il periodo di quarantena ha consolidato il rapporto tra i due che non vogliono attender altro tempo per ufficializzare il loro amore. La conduttrice è schietta nel dichiarare le proprie intenzioni e al settimanale Chi annuncia: “Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto.”

Complice il lockdown, la coppia affrontando insieme la quarantena ha capito quanto sia forte il loro legame. Simona ha infatti detto: “Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo “Grande fratello” ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti. Nel mio caso l’unica nota negativa è che ho preso dei chili che sto perdendo con fatica perché metterli è un attimo, ma toglierli è complicato.”

Visto l’imminente matrimonio non ci resta che augurare i nostri migliori auguri affinché i due possano celebrare la cerimonia desiderata. Cerimonia che da quanto detto al settimanale Chi, sembra che avverrà in una location di Rimini. Luogo molto caro alla coppia.

 

 

Exit mobile version