Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Serena Enardu inala veleno per le blatte e ha una reazione, Il falò di Antonella e Pietro…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena Enardu e la disavventura con il veleno per le blatte, del falò tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, di Riccardo Scamarcio papà e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SERENA ENARDU: Brutta disavventura per Serena Enardu. L’influencer ha raccontato di aver trascorso una notte da incubo. Dopo essersi resa conto di avere una blatta in casa, ha fatto il possibile per liberarsi dell’insetto. Enardu ha confessato di avere una vera e propria fobia. Durante la notte ha anche utilizzato dell’acido: tuttavia il veleno le ha procurato una reazione allergica che le ha fatto gonfiare il volto. Non c’è pace per Serena!

ANTONELLA E PIETRO: Non conosciamo ancora l’esito del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane; tuttavia, un’anteprima ci ha rivelato che tra i due le cose cambieranno quando Pietro vedrà la seconda parte del filmato a lui dedicato. Un falò intenso e ricco di avvenimenti. Domani ne scopriremo l’epilogo.

RICCARDO SCAMARCIO: Lo ricorderanno tutti come Step, il giovane ventenne scapestrato, che rincorre Babi in giro per Roma in sella alla sua moto. Invece, oggi, Riccardo Scamarcio è un attore affermato, un uomo adulto e, udite udite, papà di una bellissima bambina… auguri!

Riccardo Scamarcio figlia nata: la compagna ha partorito a Roma

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Mediterraneo, Canale 5 Come sorelle,  Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio