Era+Alex+Dunphy+in+Modern+Family%3A+22+anni%2C+capelli+chiari+dopo+l%26%238217%3Bintervento+irriconoscibile%26%238230%3B%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/29/era-alex-dunphy-in-modern-family-a-22-anni-capelli-chiari-e-cosi-foto/amp/

Era Alex Dunphy in Modern Family: 22 anni, capelli chiari dopo l’intervento irriconoscibile…[FOTO]

Modern Family è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Prodotta dalla ABC, che aveva riscontrato ampi consensi grazie a Grey’s Anatomy Desperate Housewives, è andata avanti dal 2009 fino al 2020. In questo periodo sono state realizzate 10 stagioni, per un totale di 250 episodi, che ne fanno una delle serie più longeve dell’emittente. Vincitrice di innumerevoli premi, tra cui 22 Emmy Awards, Modern Family deve il proprio successo alla sua tecnica narrativa. Gli autori si servono infatti del finto documentario. In tal modo realizzano interviste a ciascuno dei membri della famiglia. Le vicende proseguono poi nella forma tipica della sitcom, inframezzate dai singoli interventi.

Protagonisti sono tre diversi nuclei familiari, imparentati tra di loro, ognuno dei quali presenta delle caratteristiche peculiari. Uno di essi è composto da Claire, Phil Dunphy e dai loro tre figli, Haley, Alex e Luke. Sono ormai passati 11 anni dalla prima messa in onda, e, quelli che prima erano dei bambini, sono ormai 20enni. In particolar modo Alex Dunphy. Interpretata da Ariel Winter, nel corso di questo lungo periodo ha rivelato di aver avuto dei problemi per una sua caratteristica fisica. Vediamo cosa le è successo…

Ariel Winter, ecco come è cambiata…[FOTO]

Classe 1998, Ariel Winter appare più bella che mai. L’attrice è ormai lontana dall’aspetto da “secchiona” richiesto dal suo personaggio in Modern Family. I capelli scuri hanno lasciato posto ad una chioma più chiara che le incornicia il volto. Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica: durante le riprese della serie infatti, la Winter ha cominciato ad assistere a dei cambiamenti sul proprio corpo, dovuti all’età.

Lo sviluppo, infatti, ha comportato una serie di caratteristiche, tra cui la crescita del seno: questo fattore le ha causato sofferenze per via della grandezza smisurata rispetto al proprio corpo. L’attrice ha perciò deciso nel 2015 di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione. Ad oggi non rimpiange questa scelta, anzi appare più radiosa che mai. Non possiamo fare altro che augurarle il meglio.

 

Exit mobile version