Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Gionatan Giannotti? Oggi 35 anni: “Sono stato malissimo” [FOTO]

Ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti ha partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi nel 2009. Il ragazzo all’epoca scelse Laura Addis. La storia tra i due è finita qualche tempo dopo e Gionatan, dopo l’esperienza nella trasmissione, ha vissuto un momento molto difficile. Ecco cosa fa oggi e come è diventato.

Gionatan Giannotti OGGI [FOTO]

Nel 2009 Gionatan Giannotti fu uno dei tronisti di Uomini e Donne. All’epoca scelse la bellissima sarda Laura Addis e dopo quattro anni la storia finì per incompatibilità di carattere. A distanza di anni, Gionatan ha rivelato, che dopo la fine della trasmissione ha vissuto un momento drammatico:

Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso”.

Ad oggi, Gionatan ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione, lo sport:

“La mia vita grazie al trono è cambiata radicalmente. Ora faccio il lavoro che mi piace in una struttura che mi piace… sono felice così insomma. Oggi sono un personal trainer e massaggiatore“. 

Gionatan Giannotti  “Sono innamorato”

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex tronista è felicemente fidanzato con Chiara:

“Sì. Sono innamorato di Chiara, una ragazza lontanissima dal mondo dello spettacolo, siamo insieme da due anni e mezzo. Lei è una tigre, è gelosa in maniera smisurata.. Questo suo lato del carattere a volte mi manda in bestia, ma riesce allo stesso tempo a farmi impazzire“, aveva spiegato.

E, sulla sua scelta ad Uomini e Donne, Laura Addis, Gionatan ha rivelato che, nonostante abbiano preso due strade diverse, non si è mai pentito della sua scelta e sono rimasti in ottimi rapporti.

Pulsante per tornare all'inizio