Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Karina Cascella? È uno schianto [FOTO]

Conosciuta principalmente per essere stata un’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella è anche un’influencer e un personaggio televisivo italiano. Karina è nata ad Aversa ed ha due sorelle: Sunny e Daniela.

Chi è Sunny, la sorella di Karina Cascella [FOTO]

Nata ad Aversa nel 1980, Karina Cascella ha due sorelle Sunny e Daniela. In più di un’occasione, Karina ha raccontato della loro infanzia difficile, a causa del padre alcolizzato e della prematura scomparsa della madre. 

Come appreso dalle parole della nota opinionista, il loro padre Enrico era un noto cantante napoletano che tornava a casa spesso alle 4 del mattino, ubriaco e questo causava furibonde liti con la moglie a cui assistevano anche le tre bambine. Il papà è morto a 51 anni, appena due anni prima della morte della loro mamma.

Le tre donne quindi, si sono fatte forza a vicenda e tra loro sono legatissime. In una delle ultime foto pubblicate da Karina è ritratta proprio la piccola di casa. Sunny Cascella posa insieme alla sorella famosa e corredo dello scatto, Karina ha scritto:

“La più piccola la conoscete già.. @sun_cascella che è un’esplosione di forza ed energia. La maggiore invece non posso mostrarla sempre perché non vuole… La sorellona più grande non ama i social, vive nella sua tranquillità, non le interessa sapere o vedere troppo di ciò che fanno gli altri.  Ha il suo lavoro, le sue ragazze che ormai sono due donnine e ci ama anche senza dircelo su Instagram..ad alcuni sembrerà una ragazza strana, io invece apprezzo moltissimo questa sua scelta e il suo non bisogno di doversi mostrare ad ogni costo. Guarda la tv però se ci sono io, ed è la prima fan più affezionata. Noi 3 che siamo cresciute insieme e troppo in fretta. Noi 3 che ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse“. 

Pulsante per tornare all'inizio