Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Antonella Elia “Ti mando a fanc*lo”: lo schiaffo a Pietro delle Piane

Nella quinta puntata di ‘Temptation Island’ le coppie continuano a testare la propria fedeltà. Ma a distanza dall’ultima settimana prima che si concluda definitivamente il reality, volano stracci durante il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane. Nel corso della puntata la nota showgirl, attaccata ripetutamente dal compagno, non è mancata nel dargli il ben servito. Con garbo, come al suo solito, ma senza dimenticare di lanciare le frecciatine dalla punta avvelenata.

Se l’imprenditore delle Piane stia recitando o al contrario ogni sua azione corrisponde al vero, non è dato saperlo. Resta il fatto che, il modo poco cortese di parlare della compagna con la giovane tentatrice non è passato inosservato, tant’è che sui social è esploso il caos. Il compagno di Antonella Elia nel corso della penultima puntata di ‘Temptation Islan’, non è mancato nel sottolineare come un figlio abbia dato il senso della sua esistenza e quanto la vita della showgirl, sia invece vuota.

“Antonella è come una bambina che scappa di casa per fare cag*te, aspettando che il padre la vada a riprendere. Io, però, non sono suo padre!”

Ha continuato Pietro delle Piane durante un confronto con la single Beatrice, che dinnanzi alle parole dell’imprenditore non ha potuto far altro che annuire imbarazzata. Questo e quant’altro hanno infuriato letteralmente Antonella Elia che dal canto suo ha immediatamente chiesto il confronto.

Botta e risposta

Indipendentemente dal periodo che vive una relazione o da quanto si consideri, poco o più importante l’altro nella propria vita, un uomo o una donna non dovrebbe sviscerare pubblicamente i propri drammi colpevolizzandolo. Pietro delle Piane invece ha parlato della sua compagna con una furia tale da scatenare i telespettatori e i numerosi utenti social. In molti si chiedono cosa avrà portato delle Piane ad esporsi in tal modo: Costante desiderio di avere il controllo? Popolarità riflessa? Narcisismo?

Resta il fatto che, durante l’atteso confronto dinnanzi al falò di ‘Temptation’, il botta e risposta ha acceso letteralmente gli animi.

“Sei una donna triste”, le ha detto Pietro delle Piane. “Sì, triste di aver incontrato uomini come te. Sei brutto”, ha replicato immediatamente dopo la Elia difronte ad un Pietro che ha ribadito con un “Ma io me te magno”. “E io ti mando a fancu*o” ha risposto la showgirl.

LEGGI ANCHE: Era Jess in Una Mamma per amica: oggi a 43 anni tutto muscoli e baffi, non sembra lui [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio