Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Achille Lauro, il chitarrista a Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato

Achille Lauro è ormai diventata un’icona nel panorama musicale. È riuscito a farsi strada nel mondo della musica, arrivando in poco tempo a collaborare anche con grandi artisti. A farle compagnia sul palco c’è sempre il suo chitarrista Boss Doms. Il musicista dal look stravagante e innovativo, d’altronde come il collega, proprio di recente è stato al centro del gossip dopo un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in coppia con la sua fidanzata. Andiamo a vedere cosa ha rivelato!

Boss Doms e Valentina Pegorer:”Temptation Island? Non fa per noi”

In una recente intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro, e la sua compagna, Valentina Pegorer, hanno parlato della loro storia d’amore, lasciandosi andare a varie dichiarazioni. Impossibile per la coppia non parlare del loro primo incontro a Pechino Express. “Valentina mi piaceva da morire, quindi ho cercato in tutti i modi di evitarla perché ho pensato: ‘Se mi innamoro, divento scemo, vado sotto a un treno e sto male’“, questo il romantico racconto del collega di Achille Lauro, ricordando la prima volta che ha visto la sua attuale compagna. Al contrario, la ragazza non è stata dello stesso pensiero:”Quando l’ho visto arrivare ho pensato: ‘Chi è ’sto coatto?’. Edo aveva i capelli rosa“.  Eppure, il pregiudizio è stato subito spazzato via dall’amore. Infatti, entrambi definiscono il loro primo incontro come “un colpo di fulmine“. E ancora oggi, dopo ben tre anni di fidanzamento, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Proprio 18 mesi fa è nata la loro prima figlia, Mina:”Abbiamo scelto Mina, come la cantante. E le sta benissimo, suonava il piano già a cinque mesi“.

Ma proprio parlando del sentimento che li lega da ormai un bel po’ di tempo, Boss Doms e Valentina ci hanno tenuto a fare una dichiarazione che non è passata per niente inosservata. “Temptation Island? Non fa per noi, piuttosto potremmo pensare a un Pechino 2.0“, questo quanto affermato dalla coppia. Il riferimento alla nota trasmissione condotta da Filippo Bisciglia non è sfuggito ai fan. In molti hanno pensato che i due fossero stati contattati dalla redazione di Temptation Island per partecipare alla prossima edizione, che sarà formata da coppie vip e non. Cosa ci sia dietro la dichiarazione non siamo tenuti a saperlo, ma il loro rifiuto a una possibile partecipazione è già certo. D’altronde, Boss Doms e Valentina hanno una figlia insieme, quindi pur volendo non risponderebbero ai requisiti per i casting. Ebbene, nei loro piani per il futuro del programma di Maria De Filippi non c’è nemmeno l’ombra, ancora oggi sono innamorati come il primo giorno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio