Era+Lucius+Malfoy+in+Harry+Potter%3A+oggi+a+57+anni+%C3%A8+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/28/harry-potter-lucius-malfoy-oggi-lattore-a-57-anni-e-irriconoscibile-foto/amp/

Era Lucius Malfoy in Harry Potter: oggi a 57 anni è irriconoscibile [FOTO]

Ve lo ricordate? Era Lucius Malfoy in Harry Potter, il padre di Draco. Fedele seguace di Lord Voldemort e un ex-Mangiamorte, eppure, nello scontro finale di Hogwarts non prende parte alla battaglia, per cercare suo figlio disperso. Proprio per questo e per aver consegnato alla giustizia molti dei suoi compagni, in seguito alla caduta di Voldemort, riesce a scampare l’incarcerazione. Un personaggio definito secondario, ma che ha la sua importanza nelle dinamiche della serie cinematografica. Ma che fine ha fatto? Vediamo cosa fa dopo il suo ruolo in Harry Potter e come è diventato oggi.

Jason Isaacs oggi: la sua vita dopo Harry Potter

Jason Isaacs è nato il 6 giugno del 1963 a Liverpool. Fin da piccolo voleva studiare legge, eppure, mentre proseguiva i suoi studi si appassionò alla recitazione. Dopo vari ruoli in alcune serie tv, nel 1989 fece il suo debutto sul grande schermo, seppur con una parte minore, in Due metri in allegria di Mel Smith. Da quel momento, riuscì ad ottenere diverse interpretazioni in molti film e piano piano la sua carriera si arricchiva sempre di più. Eppure, il successo arrivò con la saga di Harry Potter, nella quale impersonò il personaggio di Lucius Malfoy. Fu questo il ruolo che lo rese noto nel panorama cinematografico.  Nel 2010 presta anche la sua voce per un videogioco, Castlevania: Lords of Shadow. In seguito, recitò in altri film, come La cura del benessere del 2016 e Look Away – Lo sguardo del male del 2018.

Della sua vita privata sappiamo che è sposato dal 2001 con la produttrice Emma Hewitt, i due però si erano fidanzati nel lontano 1988. La coppia ha due figlie, Lily e Ruby, e ancora oggi appaiono molto affiatati e innamoratissimi. Di anni ne sono passati da quando era Lucius Malfoy, l’attore oggi ha 57 anni e sul suo viso sono ben visibili i segni del tempo. Ma se ormai eravamo abituati a vederlo in Harry Potter con una lunga chioma color platino, in realtà l’attore adesso porta un taglio di capelli corto ed è moro. Ma non solo, perché nell’ultimo periodo ha deciso anche di farsi crescere la barba. Eccolo in una foto recente condivisa sui suoi social:

Exit mobile version