Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Annamaria si infuria al falò, Carlo Conti vuole Luca Ward

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del falò più atteso di Temptation Island, di Carlo Conti e il suo Tale e Quale show, di Antonella Elia il gossip su Pietro delle Piane e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANNAMARIA E ANTONIO: Il falò di Annamaria e Antonio è uno dei più attesi di questa edizione di Temptation Island. Insomma, lei ha chiesto di vederlo e lui ha accettato, quasi subito. Abbiamo visto solo i primi minuti del confronto e stasera sapremo come andrà a finire. Tuttavia, sappiamo che Annamaria è molto arrabbiata e che le scuse di Antonio non fanno altro che alimentare la delusione. Stasera scopriremo cosa accadrà.

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

CARLO CONTI: Il conduttore è pronto a ripartire con il suo Tale e Quale show. Sembra che nel cast della prossima edizione uno dei grandi protagonisti sarà l’attore e doppiatore Luca Ward. Wow! A settembre scopriremo tutti i concorrenti in gara.

carlo conti

ANTONELLA ELIA: E mentre dalla Sardegna arrivano immagini di un’Antonella sconvolta, qualcuno qui insinua che non ci sia nulla di vero. Non sono poche le voci che raccontano di un accordo tra Elia e Pietro delle Piane. Sembrerebbe che i due avessero deciso preventivamente di farsi del male, per finta. Non sappiamo quanto ci sia di vero, ma vediamo un’Antonella sempre più delusa e amareggiata…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Sorelle, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 Bodyguard, Rete 4 Giu’ al nord, Canale 5 Temptation Island,  Italia 1 Chicago P.D. Buona visione!

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio