Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone senza freni: pubblica le chat con un hater e risponde… [FOTO]

Emma Marrone è sempre stata impegnata nella lotta contro il bullismo in rete. La cantante salentina, celebre per la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, non si è mai lasciata intimidire. In linea con il suo pensiero, anche in questa situazione è passata al contrattacco. La Marrone infatti, dopo che un hater l’ha stuzzicata, ha deciso di reagire a tono, pubblicando il dialogo surreale sulle proprie stories di Instagram. Dopo essersi premurata di aver cancellato foto e nome dell’utente, la cantante ha scelto di condividere con i propri followers il dialogo. Il risultato è ai limiti dell’assurdo…

Il dialogo surreale con l’hater…[FOTO]

 

Emma Marrone ha scelto di rendere pubblica la conversazione per contribuire a svelare quei meccanismi che si celano all’interno del web. La cantante, da sempre impegnata contro il cyberbullismo, ne ha fatto una missione. Il suo obiettivo è quello di stanare utenti che con molta facilità si lasciano andare ad atteggiamenti maleducati, e talvolta lesivi, ai danni di altri utenti.

In questo caso, l’utente in questione, di cui è stato cancellato il nome, ha inizialmente pungolato l’artista salentina, additandola come incoerente. L’hater le ha fatto notare, non proprio educatamente, come la cantante dica che “la fortuna non esiste” , per poi mostrarsi con “le corna al collo“. Ma la Marrone non c’è stata. La vincitrice di Amici ha infatti replicato: “Ma tutt’appost?”, mandando in confusione l’utente.

La persona in questione ha ammesso di aver stuzzicato la star salentina per farsi notare da lei. Ma questo modo di attirare l’attenzione ad Emma non è andato giù, pubblicando lo screenshot della conversazione con qualche parola sarcastica. Rivolgendosi a coloro che si rendono protagonisti di simili uscite, li ha appellati come “criticoni” e “sapientoni“. Questa, tuttavia, non è la prima volta che la cantante ci mette la faccia: già in passato aveva preso parte a Le Iene, trovandosi faccia a faccia con il proprio hater. Insomma Emma non è certo una che le manda a dire.

Pulsante per tornare all'inizio