Che fine ha fatto Roberta Liso, vincitrice di Bake Off Italia? Oggi a 29 anni è così…[FOTO]
Bake Off Italia, noto anche come Bake Off – dolci in forno, è uno dei programmi più famosi di Real Time. Arrivato ormai alla sua settima edizione e confermato per un’ottava, ha permesso a molti pasticceri amatoriali di mostrare il proprio talento. Nel corso delle diverse stagioni infatti abbiamo assistito ad un gran numero di concorrenti che hanno preso parte al Talent show, mostrando le proprie doti. Nella seconda edizione in particolar modo abbiamo visto trionfare Roberta Liso. La giovane, all’epoca 22enne, ha battuto concorrenti ben più grandi ed esperti di lei. Ad oggi sono passati 6 anni dalla sua vittoria e ci domandiamo chi fine abbia fatto Roberta…
Che fine ha fatto Roberta Liso? Ecco com’è ora a 29 anni…[FOTO]
Nata a Bitonto, classe 1991, la ragazza si è distinta fin da subito per le sue abilità in pasticceria, tanto da rientrare, fin dalla prima puntata, nel novero dei migliori. Ma non sempre ha ritenuto che questa fosse la sua strada: Roberta è infatti laureata in Scienze Infermieristiche, perché ama prendersi cura degli altri. Già da bambina però aveva mostrato un talento precoce: come ha raccontato, a 10 anni piaceva coccolare le sorelline preparando loro delle torte buonissime.
Oggi appare più radiosa che mai, come si nota da questo scatto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Roberta non sembra cambiata affatto, e reca con sé l’accessorio che durante la competizione l’ha sempre contraddistinta: il suo sorriso. Il talent l’ha vista trionfare nell’elegante cornice di villa Arconati, medesima location che nella prima edizione ha visto vincere Madalina Pometescu. Andata in onda nel 2014, la seconda stagione ha incoronato la studentessa foggiana miglior pasticcera amatoriale.
Dopo la vittoria e la conseguente pubblicazione del suo libro di ricette, tuttavia Roberta ha portato a termine gli studi di Scienze Infermieristiche. Tuttavia, la ragazza non ha rinnegato la propria passione per i dolci, come si evince dai suoi canali social, che usa come una vetrina. Non ci resta che augurarle il meglio per il suo futuro.