Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Laura Pausini? Ha 43 anni ed è identica a lei [FOTO]

Tutti conosciamo Laura Pausini: nata nel 1974 è cresciuta nelle campagne romagnole. Nel 1993 fa il suo esordio al Festival di Sanremo e da quel momento la sua carriera è piena di successi. Qualche tempo fa, la cantante ha presentato sui social sua sorella Silvia.

Chi è Silvia, la sorella di Laura Pausini [FOTO]

Si chiama Silvia Pausini ed è la sorella di Laura. Di lei non si sa molto: di tre anni più piccola di Laura, Silvia ha scelto di stare lontana dai riflettori. Proprio come sua sorella, anche lei ha la passione per il canto ed insieme hanno duettato per la canzone “Nel primo sguardo”.

In occasione del suo quarantunesimo compleanno, Laura ha voluto presentare sua sorella sui social:

Silvia è mia sorella. Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. “Da adesso non sei più sola…” ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima, come sei tu, da sempre”. 

Qualche anno fa, Silvia è scampata ad un terribile incidente che avrebbe potuto costarle la vita. La donna, incinta di due gemelli, si trovava in macchina con suo marito ed una ruota di un camion, invadendo la carreggiata, era finita sull’Audi sul quale viaggiavano verso Milano:

“Se l’auto fosse stata centrata cinque centimetri più indietro, sarebbe stata una tragedia”.

Nel 2017 un grave lutto ha colpito la famiglia delle due donne. Con un post su Facebook, Laura ha annunciato la scomparsa della figlia di una loro cugina: “Sono molto commossa perché non riesco ad immaginare il suo dolore, mi sento come se volessi respirare e non so come si fa. Il loro legame e la loro complicità le ha rese uniche.”

Pulsante per tornare all'inizio