Elettra Lamborghini è ora all’apice del successo. Con il nuovo singolo ‘La Isla’, insieme a Giusy Ferreri stanno riscaldando la calda stagione con un pezzo musicale che è considerato già come uno dei tormentoni più ascoltati di questa estate targata 2020. La partecipazione a Sanremo, seppur con un esito non molto soddisfacente, la cantante è stata comunque molto apprezzata dai fan e dal grande pubblico italiano.
Oltre ad esser conosciuta come la figlia ereditiera per eccellenza, Elettra ha riscosso altrettanto successo per le sue canzoni e per l’impeccabile e particolare bellezza. C’è da dire inoltre che, la cantante non ha mai nascosto di esser ricorsa alla chirurgia estetica anche se il suo viso, è esattamente uguale al volto di sua madre. Sul profilo Facebook di Luisa Peterlongo si intravede l’esatto sguardo della figlia. Un volto giovane e in bianco e nero, appare tra le sue immagini ed ecco che si accendono subito i riflettori social.
Lo sguardo di Luisa è uguale a quello della figlia. Un profilo affascinante e magnetico dai lineamenti e dal taglio degli occhi identici a quelli di Elettra. In molti hanno notato l’esatta somiglianza e meravigliati di tale bellezza, hanno invaso il post con altrettanti messaggi.
Luisa Peterlongo [FOTO]
Ha sempre supportato la figlia per le scelte che ha intrapreso durante l’ascesa verso il successo. Luisa è la mamma di Elettra Lamborghini; nonché giovane ereditiera italiana e nipote dell’imprenditore e fondatore dell’omonima azienda ‘Lamborghini’. La madre della cantante non è un personaggio conosciuto nel vasto mondo dello spettacolo. Ma alcune foto pubblicate sui suoi social, rendono la sua pagina Facebook interessante. La stessa Elettra cerca di tutelare la famiglia. Ma nonostante la privacy, il boom mediatico che ha ricevuto la mamma della cantante per lo scatto fotografico che la ritrae da giovane, non è passato inosservato. Ecco dunque l’immagine che vede Luisa identica ad Elettra Lamborghini.
LEGGI ANCHE: Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, la verità sul loro rapporto: “Tra noi un tacito accordo”