Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma: ex tronista e corteggiatrice beccati insieme

Correva l’anno 2012 quando a scendere le scale di ‘Uomini e Donne’ per corteggiare l’allora tronista Alessio Lo Passo, c’era Selvaggia Roma. Probabilmente non tutti ricorderanno che la giovane donna romana, debuttò in televisione ancor prima di approdare a ‘Temptation Island’ al fianco del popolare Francesco Chiofalo. Tra i due c’era stata immediatamente una forte attrazione, tant’è che Selvaggia arrivò addirittura verso l’ultima puntata prima della scelta. Purtroppo, il loro rapporto si inclinò rapidamente quando, il tronista Alessio abbandonò l’ambita sedia in seguito ad una segnalazione su di lui ed un’altra corteggiatrice.

Da allora son trascorsi molti anni; ma oggi potrebbe essersi riaccesa la fiamma tra i due ex volti di ‘Uomini e Donne’. A lanciare lo scoop sul loro possibile riavvicinamento, è una segnalazione ricevuta da ‘Isa e Chia’ poche ore fa. Sembrerebbe che la voce sia iniziata a circolare dopo la pubblicazione di una serie di stories, che ritraggono i due protagonisti in atteggiamenti molto intimi. Effettivamente, i video resi pubblici da entrambi, confermerebbero il riavvicinamento anche se, non c’è da escludere che Selvaggia e Alessio si siano incontrati, come si suol dire “da buoni amici”.

Il bacio

Come è già stato anticipato, qualcosa ha stuzzicato la curiosità dei veterani fan di ‘Uomini e Donne’. La segnalazione arrivata a ‘Isa e Chia’ è molto dettagliata. Selvaggia e Alessio Lo Passo sono stati avvistati insieme in un locale a Milano in atteggiamenti alquanto maliziosi. Si direbbe che tra i due ragazzi ci sia stato anche un fugace bacio anche se, nelle stories non viene immortalato il momento.

“Chissà?” –  si domandano i fan intrepidi e curiosi di sapere maggior dettagli – “Un probabile ritorno di fiamma tra due ex di ‘Uomini e Donne’, impegnati a riprendere le redini di una “storia” interrotta prematuramente?”. Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Boris Johnson, la confessione inaspettata: “Salvo dal Covid perché ho perso molti chili”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio