Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Emma pubblica le chat, Antonella Elia crolla a Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma e le chat con un hater, di Antonella Elia e la delusione per Pietro, di Andrea e Anna di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

EMMA: La bella cantante salentina si batte da tempo contro il cyberbullismo e oggi ha scelto di combatterlo pubblicando una chat con hater. Lo scambio di battute, in cui si fa riferimento a delle corna, termina con l’hater che ammette di averla insultata solo per ricevere una reazione, tanto da confessare: “Non ci posso credere che mi hai scritto, mi verrà un infarto”. Ah, Instagram…

ANTONELLA ELIA: Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo ascoltato Pietro delle Piane confessare a Lorenzo di aver tradito Antonella. L’attore pensa di aver agito in sordina, eludendo le telecamere. Tuttavia, Antonella ha potuto ascoltare l’audio. Sappiamo, da alcuni nuovi spoiler, che il dolore per la scoperta del tradimento non si sia placato e che Elia sia sempre più furiosa e deluso. Solo domani scopriremo cos’è successo.

ANDREA E ANNA: Andrea è stanco di vedere Anna tra le braccia del tentatore. Pur sapendo che la fidanzata stia mettendo in atto una provocazione bella e buona, Andrea è arrivato al limite. Non ha nemmeno le parole per commentare ciò che vede, ma Lorenzo sì: “Anna è proprio una iena”. Ouch!

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano – La transazione, Rai 2 A Sud di Made in Sud, Rai 3 Bodyguard, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Una moglie bellissima,  Italia 1 Battiti Live. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio