Cose da Vip

Giulia De Lellis in crisi “Sta male! Non sono tranquilla”: momenti di paura per l’influencer

L’influencer Giulia De Lellis, di recente si è confidata con i suoi followers  mostrandosi preoccupata per la salute di sua nonna. Dalle ultime dichiarazioni su Instagram, sembrerebbe che la donna non stia molto bene e la De Lellis, è apparsa infatti al quanto pensierosa ed angosciata. Ha lasciato Forte dei Marmi per raggiungere immediatamente Roma e organizzarsi tra scadenze lavorative ed impegni familiari.

L’estate di Giulia De Lellis è fatta sì, di momenti molti belli ed intimi ma anche di altrettanti momenti che hanno dato non poca preoccupazione: i problemi del cagnolino Tommaso che l’avevano costretta ad andare più volte dal veterinario e il suo intervento al naso, che dovrà subire a breve. Accanto a lei non manca Andrea Damante, con il quale vive un rapporto d’amore ritrovato e ben solido, tant’è che oggi appaiono inseparabili.

Per adesso Giulia vorrebbe stare semplicemente accanto alla sua nonna e monitorare le cure e la sua salute da vicino. Non appena concluderà la pianificazione di alcuni progetti lavorativi, cercherà di progettare il suo rientro a casa per stare vicino alla nonna e alle sue nipotine.

La nonna di Giulia malata, il messaggio preoccupa i fan

L’ex volto di ‘Uomini e Donne’, di recente sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad una confessione che ha oltre tutto fatto preoccupare i suoi amati fan: “Sono venuta di corsa qua a Roma perché la mia nonnina non sta molto bene. Ho fatto il prima possibile.” Non sappiamo cosa abbia di preciso la nonna della nota influencer, ma Giulia è dovuta comunque ritornare al suo lavoro, lasciando di nuovo Roma nonostante la forte preoccupazione: “Ritorno a malincuore. Non sono tranquilla!”

Immediatamente dopo le ultime dichiarazioni della giovane influencer, in molti su Instagram hanno scritto messaggi colme di parole ricche di coraggio e speranza; un toccasana per Giulia in un momento non molto semplice della sua vita.

LEGGI ANCHE: Simona Izzo confessa: “Io e mio marito ci siamo indebitati per comprarla”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio