Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Gerini 48 anni, presenta il fidanzato: chi è Simon Clementi

Claudia Gerini non ha bisogno di presentazioni. La 48enne attrice romana, celebre per i suoi ruoli al fianco di Carlo Verdone, è la protagonista indiscussa del primo red carpet post coronavirus. È stata infatti scelta per presiedere la giuria del Filming Italy Sardegna Festival 2020 a Cagliari. La star ha tutti gli occhi puntati addosso e, in un’occasione come questa, ha deciso di presentare ufficialmente il proprio compagno: Simon Clementi. Si tratta della prima uscita pubblica per la coppia, insieme da un anno.

Tra i due scoppia la passione

La Gerini appare più radiosa che mai, innamorata come non la si vedeva da tempo. Ovviamente gli occhi dei fotografi non hanno potuto fare a meno di immortalare momenti di tenerezza da parte della coppia. In occasione della loro prima uscita pubblica infatti, tra i due non sono mancati dei baci, nel corso del red carpet. L’attrice romana sembra aver ritrovato finalmente l’amore, dopo aver archiviato definitivamente la storia con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. I due sono stati legati dal 2005 al 2016 ed hanno avuto una figlia.

Ora Claudia Gerini è sentimentalmente legata a Simon Clementi e tale uscita pubblica sembra voler ufficializzare il legame tra i due. Dopo un anno di amore infatti, l’attrice esce allo scoperto mostrandosi al fianco del 49enne imprenditore, anch’egli di Roma. L’uomo è infatti titolare di un bar romano, di un hotel sul lago di Bracciano e di un sito dedicato al turismo.

Una famiglia allargata

Come l’attrice, anche Clementi ha una relazione alle spalle, terminata con un divorzio. Con la ex moglie ha avuto una figlia, Mia, mentre la Gerini ha avuto due figlie: Rosa, 16 anni e Linda, 10, avute rispettivamente con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione. La coppia e la rispettiva prole si presentano come una famiglia allargata. Non ci resta che augurare il meglio all’imprenditore e all’attrice, dopo essere usciti finalmente allo scoperto.

Pulsante per tornare all'inizio