Carmen+Russo+e+Enzo+Paolo+Turchi%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bintimit%C3%A0+%C3%A8+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/27/carmen-russo-e-enzo-paolo-turchi-lintimita-e-sempre/amp/

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: “L’intimità è sempre…”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono stati gli ospiti dell’ultima puntata di Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco. È stata l’occasione, per la coppia, per parlare della forza del loro amore che, contro ogni speranza, ha portato alla nascita della figlia Maria. Ma è stata l’occasione anche per portare sul piccolo schermo un tema che sta loro a cuore, quello dell’abbandono degli animali. I due si sono infatti presentati in studio in compagnia di quattro dei loro cuccioli. «Ovunque andiamo noi portiamo quelli più anzianotti che hanno bisogno di tenerezza e medicine e che devono stare con noi. Ne abbiamo 15/16 in totale a casa», hanno spiegato.

La nascita della figlia

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, nel corso della chiacchierata con Pierluigi Diaco, hanno parlato soprattutto del loro amore più grande: la loro figlia Maria. «Il suo arrivo è stato un momento inaspettato, avevamo perso le speranze», hanno raccontato i due. «È successo a giugno, abbiamo trascorso un’estate senza pensarci, all’insegna della normalità, poi a settembre, quando abbiamo avuto la conferma, abbiamo toccato il cielo con un dito. Quando l’abbiamo vista le lacrime, per due giorni non ho dormito, il più grande successo della nostra vita», hanno poi aggiunto.

Il segreto del rapporto tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Il rapporto tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi procede a gonfie vele, e suscita l’invidia (quella buona) di molti. È un amore che ha resistito anche al periodo del lockdown e che, anzi, ne è uscito più forte di prima. «In questi 37 anni ne abbiamo passate tante! Anzi, credo che ci unirà ancora di più perché avremo più tempo per stare con nostra figlia Maria e per fare progetti lavorativi», aveva raccontato la coppia durante la quarantena. A rendere la coppia ancor più legata è l’intimità, che nel periodo di chiusura forzata non è mancata. «L’intimità ha sempre il primo posto. La volontà è quella che comanda, ricordiamocelo sempre», avevano spiegato i due.

Exit mobile version