Chicche di Velvet

Can Yaman, avete mai visto il padre dell’attore di Daydreamer? È uno schianto come il figlio [FOTO]

Can Yaman, reduce dal successo di Bitter sweet – Ingredienti d’amore è oggi uno dei volti più acclamati dal pubblico femminile. L’affascinante attore è attualmente impegnato nella promozione della nuova serie Bay Yanlin, ora in onda sul canale turco della Fox mentre in Italia è il protagonista dei pomeriggi in casa Mediaset. Can Yaman è infatti considerato il sex symbol di quest’estate soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno. La soap in onda da lunedì a venerdì alle 14:45 su canale 5, ha portato alla ribalta il nome del giovane, sempre più seguito sui social.

Can Yaman, molto attivo sui social, oltre a condividere con i fan le fotografie dai set delle serie a cui partecipa, posta spesso foto in compagnia della sua famiglia. Sembrerà quasi un caso, ma il giovane oltre a condividere il nome con il suo personaggio in Daydreamer, ne condivide anche l’aspetto famigliare. Come Can Divit, i genitori di Can si sono separati quando lui era molto piccolo, ma al contrario della serie, i due sono rimasti in buoni rapporti. Sempre pronti a sostenere il figlio, affiancandolo nei momenti importanti. Abbiamo già fatto la conoscenza della bella mamma di Can è quindi arrivato il momento di conoscere un po’ meglio il padre dell’attore del momento.

Chi è il padre di Can Yaman? [FOTO]

Più volte descritto da Can come il suo eroe, Guven Yaman è un noto avvocato di Istanbul. Estimatore della carriera del figlio, condivide sul suo profilo Facebook le clip delle serie a cui partecipa Can, con grande orgoglio. Affascinante come il figlio, nonostante l’età, Guven appare spesso nel profilo Instagram di Can. I due sono infatti molto legati. Basti pensare che Can Yaman, prima di decidere di voler fare l’attore ottiene la laurea in giurisprudenza con l’intento di ricalcare le orme del padre. Ciò denota il profonda affetto e rispetto che Can ha nei confronti della sua famiglia, a cui nonostante la fama, rimane saldamente ancorato.

 

Pulsante per tornare all'inizio