Avete+mai+visto+il+compagno+di+Laura+Freddi%3F+Ha+47+anni+ed+%C3%A8+un+fisioterapista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/27/avete-mai-visto-il-compagno-di-laura-freddi-ha-47-anni-ed-e-un-foto/amp/

Avete mai visto il compagno di Laura Freddi? Ha 47 anni ed è un fisioterapista [FOTO]

Leonardo D’Amico è il compagno di Laura Freddi e il suo futuro marito. L’ex stella di Non è la Rai ha trovato l’amore e presto convolerà a nozze con l’uomo che è al suo fianco ormai da diversi anni. Invitati al loro matrimonio anche il suo storico ex Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli.

Chi è Leonardo D’Amico, il compagno di Laura Freddi [FOTO]

Classe 1973, Leonardo D’Amico è originario di Roma ed è un fisioterapista molto conosciuto. Lavora nella Capitale, dove ha uno studio medico ed inoltre si occupa della Nazionale italiana maschile di beach volley. Leonardo e Laura si sono conosciuti nel 2013 ed insieme hanno avuto una figlia, Ginevra:

Sono cambiati i miei impegniaveva svelato la Freddi qualche tempo fa, parlando di Ginevra -: prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley, ora ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo. So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale”.

La bambina ha due anni e proprio lei porterà le fedi al matrimonio dei suoi genitori. La coppia, infatti, convolerà a nozze entro il 2021, come raccontato da Laura a Nuovo:

 “Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno”.

Invitati alle nozze anche Paolo Bonolis, ex storico della Freddi e sue moglie Sonia Bruganelli.

“Tra me e lei è nata una bella amicizia, è davvero una bella persona, una mamma straordinaria. Inviterò entrambi al mio matrimonio: sarà una bellissima festa”

Exit mobile version