Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, Venere è infuocata! Per voi sarà una settimana bollente, all’insegna della passione e forse anche dell’amore.

ToroTORO ★★★★
Cari Toro, settimana altalenante in base all’umore della Luna. Si parte col piede sbagliato a causa della sua antipatica opposizione, ma il weekend sarà fortunato.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, questa settimana dovrete tirare le somme. Con la complicità di Venere, sarà il momento di chiarire tensioni e incomprensioni con il partner.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, siete i re della cerchia: leader sul lavoro e corteggiati da più partner, tutti vi invitano. Le attenzioni vi lusingano, ma arrivano dalle persone giuste?

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, che passione! Inizia il vostro mese e Venere si accende in grande stile. Corteggiamento, eros, messaggi intriganti e scintille nell’intimità: il vostro sogno.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, tutto sta tornando al posto giusto ma vi trascinate dietro ancora un po’ di nervosismo. Fate ammenda con chi amate: tra poco tornerà il sereno.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, l’amore vi sorride ma siete troppo stanchi e nervosi per godervela. Mercurio, Giove e Saturno sfavorevoli sono un tris pesante: resistete.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio favorevole e Luna in congiunzione: che carte vincenti! Fortuna, contatti di lavoro interessanti, e un nuovo incontro nel weekend.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, Venere in opposizione vi darà del filo da torcere. Qualcuno dovrà affrontare una crisi sentimentale dopo anni, altri verranno delusi dal nuovo partner.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Giove e Saturno in congiunzione vi regaleranno una settimana di successo. Non mancheranno le sfide sul lavoro, tra lunedì e mercoledì: ma vincerete.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, settimana all’insegna di una Venere fantasiosa. Qualcuno verrà sorpreso da un incontro romantico. Chi è in coppia vedrà riaccendersi la passione.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, finalmente la fortuna gira e questa settimana è dalla vostra! Venere illumina la sfera sentimentale con grandi novità, Marte vi carica sul lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio