
Qualcuno si ricorderà del simpatico e sempre sorridente volto di Janira Majello; conduttrice nonché partner televisiva dell’agronomo Luca Sardella. Per molti anni hanno lavorato insieme, conducendo programmi prettamente botanici. Il loro feeling, allora, non passò di certo inosservato tant’è che in molti sospettavano che tra i due ci fosse ben altro che un semplice rapporto tra colleghi. Ma la speranza di vederli come una coppia al di fuori dal set televisivo, è stata fin da subito smentita dai diretti interessati.
Da tempo Janira è scomparsa dalla televisione, ma vediamo dunque cosa fa oggi l’ex conduttrice di ‘Verde Mattina’.
Janira Majello oggi [FOTO]
Classe 1970, Janira Majello ha iniziato la sua carriera come Miss Eleganza Lazio nel 1989 per poi partecipare a Miss Italia, arrivando addirittura in finale. Ma l’incontro fortunato con Luca Sardella è avvenuto un anno dopo; il quale l’ha portata ad essere immediatamente protagonista di numerose trasmissioni accanto allo storico partner televisivo. Si occupavano di botanica contestualizzando l’argomento con interviste, quiz, giochi telefonici e presentando al loro pubblico molte realtà italiane.
Dopo aver fatto diverse esperienze in tv con altrettante trasmissioni tra il 1994 ed il 1998; il volto di Janira Majello appare sempre meno in tv, ma la sua firma diventa sempre più frequente tra i periodici prettamente incentrati sulla botanica e sul benessere.
Oggi l’ex conduttrice, a 49 anni condivide sulla sua pagina Facebook il mondo dei fuori e delle piante. Sempre amante del pollice verde; Janira utilizza il social per consigliare ai suoi fan altrettante e molte ricette biologiche che puntano sul benessere del nostro organismo.
LEGGI ANCHE: Lorendana Lecciso furiosa si sfoga: “Lo sappiamo solo io e Albano”