Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Amaurys Perez? L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi oggi ha 44 anni e… [FOTO]

Amaurys Perez è un campione cubano di pallanuoto. Della sua grande passione ne ha fatto un lavoro. Arrivato in Italia nel 2004 ha iniziato ad allenarsi a Cosenza, in Calabria. Successivamente passa ad una squadra di Salerno, poi Nervi ed infine Posillipo fino a far parte della società Carpisa Yamamay Acquachiara. Dopo aver preso parte alla Nazionale Azzurra vince nel 2011 la medaglia d’argento della World League nei mondiali di pallanuoto. Colleziona altre medaglie che gli faranno guadagnare il successo nella carriera sportiva. Ma non è tutto. Amaurys Perez è stato ospite in numerosi programmi televisivi e forse tutti lo ricorderete per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma che fine ha fatto?

Amaurys Perez, dopo l’Isola dei Famosi, ecco com’è oggi [FOTO]

L’esperienza da naufrago sull’Isola dei Famosi è stata solo una delle sue tante apparizioni in televisione. Nel suo passato c’è la partecipazione a “Ballando con le stelle” classificandosi al secondo posto. È stato concorrente del programma “Pechino Express 3” e ospite del programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis. Ma è con la sua partecipazione alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che conosce il successo. Nonostante ciò però, Amaurys Perez ad oggi farebbe scelte diverse se potesse tornare indietro. Il motivo è la lontananza dalla sua famiglia in quanto ne ha sofferto molto. Lo sportivo infatti è felicemente sposato con Angela Rende, un’insegnante calabrese.

Nel 2018 Amaurys Perez e sua moglie Angela sono stati ospiti del programma “Vieni da me” di Caterina Balivo. La coppia nel corso della chiacchierata si è lasciata andare a delle rivelazioni ricordando un dramma che hanno vissuto. Nonostante abbiano costruito una splendida famiglia, i due quando si sono sposati hanno avuto il primo figlio solo dopo quattro anni. Angela purtroppo ha subito sei aborti. Una grande sofferenza che li ha portati a tentare di tutto e ad oggi sono genitori di tre bambini.

 

Pulsante per tornare all'inizio