Che+fine+ha+fatto+Akash+Kumar%3F+Oggi+a+29+anni+%C3%A8+diventato%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/26/che-fine-ha-fatto-akash-kumar-oggi-a-29-anni-e-diventato-foto/amp/

Che fine ha fatto Akash Kumar? Oggi a 29 anni è diventato… [FOTO]

Con la sua bellezza ha catturato migliaia di donne: moro e occhi azzurri, Akash Kumar non passa di certo inosservato. Di origini indiane Akash, di professione modello, è stato uno dei concorrenti della 13esima edizione di Ballando con le stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci. Ecco cosa fa oggi e come è diventato.

Akash Kumar OGGI [FOTO]

Segni particolari bellissimo: capelli neri e occhi di ghiaccio, Akash Kumar è un modello di origini indiane. Dopo il divorzio dei suoi genitori, Akash si è trasferito a Verona insieme a sua mamma. Ha posato per la sua prima campagna pubblicità quando aveva solo sei anni. Poi, da adolescente, ha continuato a fare il modello per nomi importanti della moda. Lo abbiamo visto nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ma, il suo desiderio più grande è quello di diventare un attore:

“Sto studiando recitazione. Quando sentirò di essere diventato bravo abbastanza, vorrei trasferirmi a Los Angeles”.

 

Akash Kumar: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Ospite a Storie Italiane, Akash ha raccontato ad Eleonora Daniele di aver vissuto un periodo molto difficile, segnato dalla fine dell’amore con la fidanzata e da attacchi di panico.

 “Io ho sofferto di attacchi di panico.  La mia fidanzata mi ha lasciato, ho vissuto un periodo in cui ho imparato tante cose […] Ho sofferto, ho perso 7 kg, sembra tutto facile ma non è facile per nessuno, né per noi né per gli anziani, mi dispiace per loro che non ce la fanno”.

Grazie all’aiuto dei suoi amici, Akash è riuscito a superare le difficoltà rivelando di aver avuto al suo fianco anche una persona speciale:

Mi ha insegnato tante cose positive per stare bene con me stesso e per questo aiuto anche gli anziani e vicini di casa ed è una cosa che mi rende felice, molto […] Sono stato molto male, ma c’è stata una persona molto importante che mi ha aiutato“. 

 

Exit mobile version