
Da anni ormai, Ambra Angiolini è una delle attrici più talentuose ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Aveva solo 15 anni quando ha debuttato come primadonna nel programma pomeridiano di Gianni Boncompagni, Non è la Rai e di li in poi la sua carriera è stata inarrestabile. Su Instagram Ambra ha condiviso con i suoi fan uno scatto con la sua adorata mamma Doriana.
Chi è Doriana, la mamma di Ambra Angiolini [FOTO]
Si chiama Doriana Comini ed è la mamma dell’ex star di Non è la Rai Ambra Angiolini. Le due, oltre ad essere legatissime sono anche molto simili: stesse lebbra e stesso sguardo profondo, la somiglianza tra madre e figlia è davvero notevole.
Tempo fa Ambra aveva condiviso uno scatto con la sua famiglia accompagnato dalla seguente didascalia:
“Le radici restano il mio traguardo. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”.
Doriana è sempre stata una mamma presente per Ambra e la stessa cosa anche Ambra con i suoi due figli, Leonardo e Jolanda:
“Da genitore puoi incidere per l’80% su come tua figlia starà dentro a quel gioco. Il restante 20 % non dipende da te, e puoi solo incrociare le dita. Bisogna insistere, chiedere ai propri figli come stanno, e se non ci rispondono, se non ce lo vogliono raccontare, magari portarli fuori con noi, anche solo a fare una passeggiata in silenzio. Bisogna insistere. Ma poi non è detto mai. A ogni madre sfugge il controllo totale che vorrebbe. Facciamo pace con noi stesse. Nessuna è perfetta”.