Aurora+Ramazzotti%2C+lo+sfogo%3A+%26%238220%3BQuando+dicevano+che+mia+madre+era+pi%C3%B9+bella+di+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/26/aurora-ramazzottiquando-dicevano-che-mia-madre-era-piu-bella-di-me/amp/

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Quando dicevano che mia madre era più bella di me”

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ha seguito le orme della madre e fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo esordio risale al 2015 quando venne chiamata per presentare la fascia pomeridiana di “X-Factor” su Sky. Successivamente presenterà altre due edizioni e da lì inizia la sua carriera da conduttrice sia televisiva che radiofonica. Si pensa che fare parte del mondo dello spettacolo comporta essere necessariamente perfetti. Aurora Ramazzotti di recente ha sdoganato questo mito con coraggio e ha ricevuto le lodi di tutti.

Qualche giorno fa la conduttrice aveva pubblicato uno scatto al naturale mostrando anche le sue imperfezioni e sulla didascalia scriveva:

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. […] Non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella“.

Aurora Ramazzotti si sfoga in diretta: “Quando dicevano che mia madre era più bella di me”

Aurora Ramazzotti ammette di aver avuto delle difficoltà in passato, nel periodo dell’adolescenza, soprattutto per la tendenza di essere sempre paragonata a sua madre Michelle. In un’intervista su Tv8 al programma “Ogni Mattina” ha confessato:

“Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni. Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina”.

Un episodio che l’ha portata a soffrire molto ma col tempo ha capito che è importante accettarsi e non farsi influenzare dal pensiero altrui.

Exit mobile version