Brasiliana, modella e disegnatrice di costumi da bagno. Desirée Popper è entrata a far parte della lunga lista di troniste di ‘Uomini e Donne’ nel 2017, accanto a Luca Onestini e Rosa Perrotta. La sua esperienza vissuta negli studi Mediaset, purtroppo non è stata molto tranquilla. Infatti i più appassionati al programma di Maria De Filippi, ricorderanno di sicuro il suo percorso come uno dei più brevi; arrivando a lasciare l’ambita poltrona senza aver scelto nessuno.
La storia di Desirée con un’infanzia molto travagliata, aveva comunque colpito fin da subito i telespettatori. Ed oggi, a distanza di anni, il suo seguito non è altro che testimone di quel grande affetto dimostrato dal pubblico. Ma cosa fa oggi l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? La giovane donna, da un passato che ha segnato un percorso di vita altrettanto difficile, è riuscita col tempo ha costruirsi la vita dei suoi sogni.
Desirée Popper oggi [FOTO]
Il passato di Desirée che racconta di una madre giovanissima che ha abbandonato lei e sua sorella dai nonni e di un padre assente, l’ha costretta a lavorare precocemente. Per assicurarsi una stabilità economica, Desirée a 14 anni inizia a lavorare come operaia. Dapprima in una falegnameria, per poi passare ad una sartoria e poi in una fabbrica.
Finalmente a 20 anni decide di dare una svolta alla sua vita e con una valigia semi vuota e nulla in tasca, arriva in Italia e trova così la strada verso il successo. Le sue esperienze televisive iniziano ben prima di approdare nello studio di ‘Uomini e Donne’. Infatti muove i primi passi nella moda come modella, indossatrice e attrice. Poi partecipa ad una puntata di ‘Alta infedeltà’ e al ‘Grande Fratello 14’. Qui conquista il concorrente Alessandro Calabrese.
Oggi la giovane donna ha 32 anni ed è nota non solo nel mondo social, con un seguito che supera i 140mila followers, ma anche nella pubblicità. Di recente infatti, il suo volto ha preso parte ad una clip per una nota marca di prodotti inerenti alla colorazione dei capelli. Ma oltre alla carriera, anche il suo aspetto sembra esser cambiato. Scorrendo la fitta galleria fotografica della Popper, si può ben notare quanto alcuni aspetti fisici della sua innata bellezza, siano stati valorizzati dal tempo.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Giuseppe Lago? Oggi a 40 anni è un imprenditore [FOTO]